giovedì 8 maggio 2014

Il candidato sindaco: Paola Pezzotti



Mi presento a Voi concittadini innanzitutto come persona.
Nata Iseo il 5 Aprile 1979, sono orgogliosamente mamma da quasi due anni e sposata da quattro. Laureata in fisioterapia, esercito in libera professione da undici anni.
Nel 2004 iniziai il mio percorso nella vita politica, come Assessore ai servizi sociali, alla cultura e all’istruzione. Il mio cammino amministrativo è cresciuto negli anni, e grazie alla fiducia di Carlo Maffeis ho ricoperto negli ultimi 5 anni la carica di Vice Sindaco, vivendo sempre più da vicino i meccanismi della macchina politica.
Nella mia azione amministrativa la persona ed i servizi da offrire per dare risposte a bisogni sono stati centrali e protagonisti, e questi sono stati la base del programma elettorale del gruppo che mi sostiene.
Vivi Sulzano. Un paese che CI riflette è nato proprio dal desiderio di continuare a dare risposte e servizi, nella tutela del nostro territorio. Un gruppo ringiovanito e che ha trovato larghi consensi, e che ha saputo avvicinare nuove persone interessate ad impegnarsi alla vita comunitaria di Sulzano e ad un progetto di crescita del paese.
Presentiamo un programma di lavoro per lo sviluppo di Sulzano, basato sull’offerta di servizi alla persona, sulla tutela del territorio e sulla promozione turistica.
L’attuale gestione amministrativa ha già posto buone basi per la realizzazione di alcuni interventi, ed il nostro obiettivo è continuare uno sviluppo sano evitando ulteriore indebitamento pubblico.
L’energia propositiva di questo nuovo gruppo, l’obiettività ed il buon senso, che ci hanno fatto nascere ed unire, guidati dall’esperienza maturata in questi dieci anni, mi fanno presentare con rinnovato entusiasmo e serenità il programma di seguito esposto, per continuare un’ulteriore sviluppo del progetto di promozione umana, sociale e territoriale del nostro paese.
Ringraziandovi per avermi accolta in casa Vostra,
fiduciosa di incontrarVi nella Casa Comunale,
cordialmente saluto.
Paola Pezzotti

Nessun commento:

Posta un commento