lunedì 12 maggio 2014

Vivi Sulzano: Pierangelo Bettoni (Piero)



Mi chiamo Pierangelo Bettoni, conosciuto da tutti come Piero. 
Sono nato a Sulzano il 13 Febbraio1948, sposato con due figli e felicemente nonno.
Dopo 40 anni da imprenditore ora godo della vita da pensionato. 
Avere tempo libero vuol dire potermi dedicare alla mia passio e più grande: camminare tanto e conoscere il territorio!
Non ho mancato gli appuntamenti alle gare più importanti di corsa in montagna, sport che pratico da anni.
La mia attenzione per il verde e il territorio mi hanno portato a intraprendere quest'avventura: il mio impegno nasce dal desiderio di poter contribuire a vedere Sulzano "pulito" e attento ai problemi delle nostre strade, dei sentieri e delle valli.
Pierangelo Bettoni

Nessun commento:

Posta un commento