giovedì 15 maggio 2014

Vivi Sulzano: Matteo Borghesi

 


Ciao a tutti, sono Matteo Borghesi.

Sono nato nel 1990 e vivo da sempre a Sulzano con la mia famiglia: mia mamma Rosanna e mio papà Battista.

Dopo essermi diplomato come geometra ed aver conseguito l’abilitazione professionale, da quattro anni lavoro presso il mio studio in Iseo.

Ho accettato con grande entusiasmo la proposta di aderire a questo progetto amministrativo poiché vedo incarnati i miei valori e i miei obiettivi.

Sono convinto, che con il Vostro aiuto, io possa portare in Comune le mie competenze e la mia voglia di fare.
Le mie attenzioni saranno rivolte principalmente alla valorizzazione del territorio ed  alla promozione turistica.

Sperando di poterVi incontrare personalmente nei vari incontri pubblici, organizzati dal gruppo Vivi Sulzano…un paese che CI riflette, Vi ricordo l’importanza del Vostro voto. 
Oggi più che mai ….
Matteo Borghesi

Nessun commento:

Posta un commento