giovedì 8 maggio 2014

Vivi Sulzano: Clelia Lazzaroni



Buongiorno a tutti, mi presento brevemente.
Mi chiamo Clelia Lazzaroni, ho 38 anni. Sono cresciuta e vivo a Sulzano dove ci sono anche i miei genitori.
Faccio la pendolare giornalmente verso Brescia dove lavoro da circa quindici anni come ragioniera per Dolomite Franchi, tutti della zona, penso, conoscano lo stabilimento di Marone.
Fino ad oggi ho sempre vissuto indirettamente il nostro bel comune, mi è stata data ora l’opportunità, e ringrazio di cuore Paola, di vivere in modo nuovo e diretto la vita del nostro paese. 

Per me è un’esperienza nuova ma sono pronta, con l’aiuto di tutti voi, a mettermi completamente in gioco convinta di potere dare un mio valido contributo nel portare a termine quanto iniziato nella precedente amministrazione e lavorare duramente per il raggiungimento dei nuovi obbiettivi.
Consapevole che il giudizio di se stessi debba essere generalmente espresso non dalla persona stessa ma dagli altri, sono però convinta che i valori, sui quali tutta la mia stessa vita si basa, quali onestà, trasparenza e lealtà caratterizzeranno tutto il mio lavoro dei prossimi anni.
Fiduciosa del vostro sostegno, ringrazio di cuore tutti voi.
Clelia Lazzaroni

Nessun commento:

Posta un commento