mercoledì 14 maggio 2014

Vivi Sulzano: Ezio Tononi


 
Mi presento per chi ancora non mi conoscesse. 
Mi chiamo Ezio Tononi e sono nato il 20 Settembre 1977, devo quindi compiere 37 anni
Sono cresciuto e vivo da sempre a Sulzano.
Sono sposato da cinque anni e ho un figlio di due e mezzo, che voglio cresca e viva in questo paese e ne apprezzi le bellezze, maturando la mia stessa passione per questo territorio.
Svolgo l’attività di geometra come libero professionista dal 2004.
Da più di dieci anni sono impegnato attivamente in commissioni di lavoro e associazioni di volontariato.
In questi anni ho vissuto le trasformazioni e i cambiamenti di Sulzano in prima persona, per cui ho deciso di partecipare attivamente alla vita pubblica per portare le mie idee, le mie esperienze e le competenze professionali acquisite.
Sono consigliere comunale dal 2009.
Conosco Paola da sempre e ho deciso di impegnarmi in questo nuovo gruppo, che si è formato anche attraverso esperienze diverse, per contribuire a migliorare la trasparenza e la gestione del bene comune, attraverso idee chiare e un dialogo costruttivo con le persone, preoccupandosi di saper ascoltare le opinioni di tutti.
Ezio Tononi


Nessun commento:

Posta un commento