venerdì 9 maggio 2014

Vivi Sulzano: Aurora Orizio




Buongiorno a tutti.
Mi presento: sono Aurora Orizio, nata ad Iseo il 28 Febbraio 1983. Abito a Sulzano da quattro anni e mezzo, da quando mi sono sposata; da nove mesi sono mamma di un bambino meraviglioso che riempie le mie giornate! Lavoro come insegnante di scuola dell’Infanzia da dodici anni, con particolare attenzione ai bisogni speciali dei bambini. Sono laureata in Scienze dell’educazione e dei processi socio educativi, con perfezionamento ENREF (esperto nelle relazioni educative famigliari), da poco ho conseguito l’idoneità per l’IRC (insegnamento della religione cattolica) nelle scuole dell’infanzia. La mia esperienza professionale spazia per la maggiore nel sociale e nell’infanzia.
In tutta sincerità, non mi sono mai interessata alla politica, ma quando Paola, con la sua semplicità, il suo entusiasmo, la sua concretezza, il suo stare con i piedi per terra, senza puntare a cose trascendentali, quindi con la sua grande consapevolezza, mi ha proposto quest’avventura, mi sono detta: proviamo! Proviamo a contribuire per mantenere un buon assetto a questo paese, che giorno dopo giorno imparo ad amare… Non c’è nulla di più gratificante che vivere i posti nei quali abiti, farli tuoi collaborando, facendo del proprio meglio, rendendoli migliori per tutti e per il bene comune.
Un caro saluto e grazie per la vostra attenzione.
Aurora Orizio

Nessun commento:

Posta un commento