venerdì 9 maggio 2014

Vivi Sulzano: Giuseppe Bianchini



Buongiorno a tutti mi presento.
Sono Giuseppe Bianchini nato a Brescia il 6 Maggio 1972, fieramente papà da sei anni di Sebastiano. Ho conseguito la qualifica alberghiera e dopo un trascorso in vari Hotel in Italia ho iniziato un nuovo percorso lavorativo in agenzia immobiliare a Sulzano paese che ho scelto da undici anni come residenza e dove pratico tutt'ora la mia professione.
Mi sto avvicinando alla vita politica grazie a Paola Pezzotti, che mi ha coinvolto in questo gruppo giovane, puntando principalmente sulla trasparenza e il coinvolgimento dei cittadini: lo sviluppo dei servizi alla persona, la promozione turistica e la tutela del territorio sono punti fermi in cui crediamo, priorità che sosteniamo all'interno del nostro programma elettorale.
Fiducioso del vostro consenso cordialmente saluto.
Giuseppe Bianchini

Nessun commento:

Posta un commento